Wednesday, November 25, 2015

come conquistare una ragazza

Sesso Sesso: come conquistare una ragazza via sms?
Sesso: come conquistare una ragazza via sms?I messaggi non vanno usati per stabilire una connessione (o meglio: possono servire anche a questo, ma sono cose avanzate e per ora le tralasciamo) bensì per aumentare il livello di investimento e di attrazione
Come Conquistare una Ragazza con gli SMS
Vogliamo creare un clima allegro e divertente. I messaggi non vanno usati per stabilire una connessione (o meglio: possono servire anche a questo, ma sono cose avanzate e per ora le tralasciamo) bensì per aumentare il livello di investimento e di attrazione da parte di una donna. E detta in termini semplicistici: gli SMS devono aumentare le nostre possibilità di rivederla.
5 Modi per Conquistare una Ragazza con gli SMS
1) Non Tartassare una Donna di Messaggi.
Uno basta e avanza, se non risponde, sicuramente un secondo messaggio dopo poco tempo dal primo non le farà cambiare idea. Per darti un idea: le mandi un messaggio e se non risponde, aspetti un giorno o due e riprovi. Se non risponde di nuovo ne aspetti 3-4 e riprovi…e così via…la pausa dev’esser progressiva, ma non stiamo a fare lezioni di matematica, non ti proccupare troppo dei tempi.

Tuesday, November 3, 2015

ecco le posizioni sessuali per durare piu’ a lungo!

SessoSesso: ecco le posizioni sessuali per durare piu’ a lungo!
Sesso: ecco le posizioni sessuali per durare piu’ a lungo!Anche se non lo si dice apertamente, è molto frequente che durante i rapporti sessuali l’uomo raggiunga l’orgasmo prima della donna
Anche se non lo si dice apertamente, è molto frequente che durante i rapporti sessuali l’uomo raggiunga l’orgasmo prima della donna. Non servono medicinali o terapie, in quanto è proprio il sesso a risolvere il problema. Esistono alcune posizioni che stimolano in maniera più intensa la donna invece che l’uomo, e sono molto utili anche per prevenire l’eiaculazione precoce. E’ bene comunque consultare il medico se, invece di episodi, diventa la norma, ma grazie a semplici piccole accortezze si permette di portare la donna a raggiungere l’orgasmo più rapidamente e a ritardare quello dell’uomo.
Sembra una frase fatta, ma le posizioni che possono ritardare il piacere dell’uomo sono tutte quelle in cui lei si sente a suo agio sia fisicamente che psicologicamente, ovvero tutte le posizioni che non creino dolori vaginali o muscolari e dove lei non si senti sminuita o degradata (a meno che non si stia facendo un gioco di ruolo, allora tutto è lecito!).